Risultato analisi fegato

salve dottori,prima ero preoccupato adesso lo sono di piu''.
rettifico come scritto precedentemente le analisi fatte il risultato non era ACV ab positivo debole ma HCV AB POSITIVO debole,torno al dunque,ho portato in visione al infettivologo dell ospedale spallanzani di roma.Quando ha visto le analisi fatte è rimasto perplesso e ha detto che solo una altro caso è stato come il mio ,cioe di aver avuto le epatite b ed essere stato di nuovo infettato ,non si spiega come è possibile avere questi risultati di analisi ha anche detto che è un caso da studio scentifico.ora mi ha assegnato altre analisi hcv rna quantitativa-hcv immunoblotting (test di conferma)-estrazione dna (nucleare)-estrazione rna (nucleare)-hbv dna-hbv anti hbc.ab (igm)-hbv antic hbe-hbv anti hbe-ag-antic hbs-ab-antic hbc-antic hbs-ag.ast (got)(s).ggt(s)alt(gpt)(s).queste analisi le devo fare tra un mese e poi riportarle in visione.io non sto capendo piu'' niente sono entrato nel pallone totale.ora chiedo cosa mi sta succedendo?mi devo preoccupare ?e davvero un caso raro?venti anni fa ho avuto epatite di tipo b e le analisi fatte in ospedale erano hbs ag eai positivo-hbsag ria positivo-anti hbs posit-anti hbe posit-anti hbc positivo.dopo due anni ho ripetuto le analisi con i seguenti risultati.hbsag negativo.hbe negativo.hbsab positivo.hbcab positivo.hbeab positivo.antigene australia negativo.adesso sapreste darmi una spiegazione ?grazie della cortese attenzione a presto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, lei ha gli anticorpi contro il virus C dell'epatite (HCV AB POSITIVO).
Ovviamente questo non ha collegamenti con il virus B (se non le modalità di contagio).
Deve fare HCV-RNA-PCR per vedere se ha infezione da virus C.
Dalla epatite B sembra guarito.
Resto a sua disposizione, mi aggiorni se le fa piacere!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia