Dolore quando ispiro

Ho un fastidio che va e viene e non so cosa sia...in pratica mi fa male sotto l'ultima costola a sinistra leggermente dietro la schiena e nello stesso tempo mi fa male la spalla ...e tutto diventa più doloroso quando inspiro...cosa puo essere? Il fegato,la milza?
Premetto che Soffro di reflusso gastrico e colon irritato
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il fegato è a destra e non duole!
La milza non duole (pur essendo a sinistra).
Il suo sintomo potrebbe essere a partenza gastrica.
L'unico modo per accertato è quello di farsi visitare!
A distanza è rischioso azzardare diagnosi sulla base di un sintomo così aspecifico!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia