Valori fegato alterati

Gentili dottori, mio marito soffre di emicrania a grappolo e per questo motivo è costretto a prendere anche 4/5 analgesici forti alla settimana. Da un controllo ematologico generale i valori GAMMA GT sono a 414, GOT a 81, GPT a 263, glicemia 111e VES a 20. I markers dell'epatite sono negativi. Cosa potrebbe essere e quali sono i primi passi da fare per approfondire? Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarebbero opportuni un esame ecografico addominale ed una successiva visita gastroenterologica/epatologica.
Naturalmente dovrà preventivamente coinvolgere il suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it