La mia lametta che uso

Salve mi e' capitato questa situazione.sono militare vivo in caserma e l'altra mattina mentre mi facevo la barba ho notato una piccola macchia rossa di Max 3 mm nel lavandino dove mi stavo facendo la barba.volevo sapere questo se ho toccato questa macchia con la mia lametta che uso per radermi mettiamo caso fosse sangue infetto di epatite c Se io mi fossi tagliato in quel momento ho potuto prendere l'epatite c ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sembra una ipotesi molto fantasiosa e remota. Pertanto viva sereno non contrarrà malattie.

Dr. Roberto Rossi