Hcv e eruzioni cutanee

ho 47 anni affetto da hcv da 36 anni sempre monitorata con esami ed eco annuali ,effettuati anche i seguenti esami a causa piccoli linfonodi circa tre anni fa crio ,lac,ana,ema,antifosfolipidi,e biopsia ghiandole salivari minori per sindrome sicca tutto negativo,effettuato un mese e mezzo fa visita epatologica con eco ed esami ,emocromo,transaminasi,pt,crea,gluc,amilasi,tutto normale,ora da circa 15 giorni subito dopo influenza mi e venuta una allergia (preso farmaco paracetamolo e pseudoefrina) con dei ponfi rossi che compaiono sempre alla sera alle 8 circa prudono per circa 20 nminuti poi al mattino non c'e piu niene,io soffro di dermetite di inverno.non riesco a farli vedere perche durante il giorno a (volte ho preso actigrip in questi giorni ma l'ho sempre preso e non mi ha mai dato fastidio) non ci sono chiedo se possono essere legati a hcv in qualche maniera .ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che più probabilmente potrebbero essere in dipendenza dei farmaci assunti per l'influenza. Pero se non si risolvono spontaneamente in poco tempi , dovrá trovare il tempo per una visita.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ma mi sono spiegato male non e che io non trovo il tempo di fare visita medica ma durante il giorno non ho piu i sintomi e nemmeno i ponfi mi compaiono,solamente la sera alle 8 circa per scomparire al mattino presto. per questo motivo ho difficolta di farli vedere al medico.ed stamani mattina presto ho avuto una sudorazione di lieve entita la ringrazio e avendo fatto esami epatici con visita epatologica circa un mese e mezzo fa non so se e il caso di ripeterli oppure aspettare prossimo controllo porgo sinceri saluti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Credo che attendere qualche tempo non dovrebbe compromettere nulla.