Influenza intestinale?acqua nello stomaco?

Buona sera,
sono una ragazza di 24 anni. Ieri ho avuto un episodio di vomito, accompagnato da febbre 38,2 e brividi e qualche crampo addominale.
Oggi non ho più avuto vomito e anche la febbre è scesa,ma mi sento molto stanca.Ho bevuto molto come detto dal mio medico nonostante questo non sto urinando molto. Ma ho la sensazione che tutta l acqua che bevo sia ferma nello stomaco. Sto mangiando molto poco. cosa posso fare?
Soprattutto per lo stomaco gonfio e "pieno d'acqua"? Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cara amica, mi sembra strano che l'acqua possa fermarsi nello stomaco.
In ogni caso beva poco e spesso.
Si faccia, comunque visitare dal suo medico!
Resto a sua disposizione!
cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia