Influenza intestinale e pesantezza

Buonasera vorrei esporvi il mio problema lunedi notte mi sono sentita male con mal di pancia (bruciori) e poi diarrea e vomito sintomi che sono continuati fino a mercoledi ma non sono andata da un dottore pensando ad una influenza intestinale,da ieri sono un po migliorata niente piu diarrea niente vomito,ma il problema è che sto mangiando leggero (minestrine,mele cotte,minestrone,) ma ogni volta che mangio mi si gonfia la pancia e mi sento pesante come se avessi mangiato tanto e mi ritorna su è normale? grazie x avermi ascoltata
ps nelle ultime minestrine c'era anche un po di sugo forse è stato un po pesante x me?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il suo disturbo è probabilmente stato causato da una enterite virale. La sua completa risoluzione richiederà qualche giorno. Potrebbe aiutarsi oltre che con la dieta ,assumendo per una decina di giorni dei fermenti lattici.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta dottore