Disinteria persistennte

buonasera ho una domanda da porvi....premettendo che sono mesi e mesi che soffro di disinteria persistente.... la sett scorsa ho fatto l analisi delle feci da dove è risultato che ho i funghi all intestino....giovedi ho iniziato a prendere diflucan 100 una compressa al gg...i primi giorni stavo meglio ma ora i problemi si sono ripresentati con la disinteria...aria nella pancia....
lunedi ho ricominciato a prendere la pillola anticoncezionale...puo aver interferito con la mia cura!? fino a martedi mattina stavo bene....
in attesa di una vostra risposta porgo i mei saluti....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La pillola non ha influenza. Quanti episodi di diarrea ha giornalmente ?

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)