Influenza gastro intestinale?

Buonasera! Sabato a pranzo ho consumato un pasto da Burger King , la sera , sentendomi molto gonfio, ho provato a liberarmi con un beverone di bicarbonato di sodio, succo di limone e acqua , con buoni risultati,ho bevuto anche una tisana di foglie di carciofo. La sera quando sono uscito ho bevuto la cioccolata calda con le nocciole dentro, e da lì ho cominciato a sentire bruciori fortissimi allo stomaco , davvero fastidiosi, che con Maalox passavano ma subito dopo puntualmente ricomparivano. In certi momenti erano così insopportabili che non riuscivo nemmeno a bere acqua. Ieri sera avevo pure febbriciattola (37,5°) , male ai reni e in zona fegato . Tutt'oggi sono stato molto debole con problemi di stomaco sopracitati , aerofagia , dolori articolari, linfonodi gonfi e febbricola . La mia dottoressa mi ha solo consigliato il Gaviscon Advance che tuttavia non fa molto effetto , e per la febbre la semplice Tachipirina. Secondo voi è una forma influenzale? La mia dottoressa su questo non si è espressa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci potrebbe stare, bisogna per questo attendere l'evoluzione ed assume tre sintomatici.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)