Dolori bacino

Salve
sto accusando da 3 giorni dei dolori al bacino e sterno e ho nausea e diarrea.
Ho anche la pressione bassa con conseguente vista offuscata.
Giorni fa avevo assunto,per curare la tosse, l'eritrocina e mi sembra che da quel giorno abbia cominciato ad accusare questa nausea e dolori allo stomaco. Ovviamente ho interrotto l'assunzione di eritrocina dopo aver visto gli effetti che mi dava.
Sono molto preoccupato perchè avendo interrotto da 1 giorno e mezzo l'assunzione dell'antibiotico, ancora ho dolore a bacino e sterno e ho questi fastidi allo stomaco.

GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dieta leggera e corretta idratazione sono importanti.
Potrebbe essere una diarrea da antibiotici ma è utile che sia il suo curante a verificarlo con visita diretta.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it