Nausea e inappetenza

Salve,
inizio col dire che ho 18 anni e da quasi due soffro di cefalea, spesso muscolo tensiva,Prendo spesso medicinali ma non ho mai fatto una buona cura, ho sempre usato farmaci blandi come l' oki. Sono una ragazza molto ansiosa e ultimamente anche ipocondriaca, per questo vado da una psicologa. Il problema è il seguente, ieri sera ho accusato mal di stomaco dopo aver preso Tachicaf in bustine (ogni volta che lo prendo noto un bruciore di stomaco,infatti gia un mese fa ho notato gli stessi sintomi che sto per elencare) ho avuto mal di stomaco e nausea subito dopo mangiato,questa mattina sono andata due volte in bagno ma le feci erano come sempre, oggi a pranzo inappetenza e nausea anche mangiando pochissimo, non voglio entrare ancora di più nel panico totale perche gia ci sono, leggendo su internet si legge di tutto: di emorragia interne o ulcere e ho paura..cosa puo essere??Aspetto con ansia una risposta! ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si tratta verosimilmente di effetti indesiderati dei componenti del farmaco assunto. Pertanto si consigli con il suo medico per sostituire il farmaco incriminato.

Dr. Roberto Rossi