Mal di testa con nausea

Salve oggi ho avvertito un bel mal di testa e siccome sono un tipo suggestivo al mal di testa si sono associati tremori acidità di stomaco e tanta paura di un attacco di panico forse,dottore volevo solo sapere se combaciano il mal di teta con l'acidità di stomaco o l'acidità di stomaco mi é venuta per la suggestione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sno sintomi che ci possono anche stare insieme soprattutto se di base, come nel suo caso, c'é tanta ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)