Gastroscopia

Salve dott.ri avevo avuto un parziale risp.venerdi 8/11,e mi era stati detto che non centrava nulla gli ipp con atrofia,forse era meglio consultare uno specialists,e cosi' ho fatto,infatti mi ha detto di sospendere ipp e Fra 6 mesi rifare gastro e nel frattempo usare Il maloox fino a Maggio,volevo chiedere non succede nulla usarlo per cosi' tanto tempo?Poi altra cosa mi e'stato detto che la causa di Questa situazione e' hp,che Io non ho ed e'gia' la seconds volta che la ricerca e' negativa.Io spero che chi legge cio' sappia che esito ha dato la Mia gastro con biopsia,se no rimandero' esito,.Poi volevo chiedere al posto del maloox,ce qualcos'altro.Spero in Una risp.esaustiva per adesso saluto calorosamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per l'antiacido non le succede nulla.

La gastrite atrofica (se ha letto il link esaustivo del mio articolo a tal proposito) non è generata solo dall'HP.

La risposta esaustiva potrà averla non online ma solo dopo un corretto percorso diagnostico con il suo specialista.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it