Problemi intestinali

Salve , spero di aver scritto nella sezione giusta . Venerdi 1 novembre ho avuto una forte diarrea , bloccata poi con l'imodium . Sabato 2 novembre poi ho avuto un'ultima piccolissima scarica , nemmeno dolorosa . Quello che mi preoccupa e che da allora , esattamente 8 giorni , non vado più in bagno . Mi sento molto gonfia , e ho crampetti alla pancia . Cosa devo fare ? Grazie !
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente ha avuto una gastroenterite,
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1686-influenza-intestinale-gastroenterite-virale-non-va-confusa-con-altre-forme-di-diarrea.html
bloccata "troppo" dall'antidiarroico.
Dieta leggera ed antimeteorici.

Ne parli con il curante

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve dottore , La ringrazio per la risposta . Ho fatto le analisi del sangue ed è risultato che ho l'helicobacter pylori ! Oggi andrò dal dottore per iniziare la cura ! L'unica cosa è che ho letto che può portare al tumore dello stomaco , ma dopo quanto tempo ? Grazie !
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
[#4]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il dottore ha detto che non è sicuro che abbia ancora l'helicobacter pylori , perchè dai valori dati dagli esami sembra mi sia venuto ma che ora non c'è più. Mi ha dato da fare esami delle feci ed esami per la tiroide . La ringrazio ancora , saluti !
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni