Mal di schiena e addome inferiore destro

Salve. Sono due mesi che avverto dolore in un punto preciso dell'addome ds inferiore "( 6 cm in basso dell'ombellico spostato di 4 verso ds ); che si irradia in linea retta fino fondo schiena che sembra quasi che mi faccia male un punto del bacino.
All'inizio ho provato per 3 gg Oki ( niente ), poi il medico curante mi ha prescritto per 3 settimane DEBRUM 150mg ( niente ,neanche minimo miglioramento ) ; fino a 3 gg fà dato forte dolore mi sono recato al pronto soccorso pensando ad una appendicite.
Qui hanno escluso appendicite e fatta palpazione addome ed eco risultato tutto nella norma e alla palpazione non avvertivo dolori. Dimesso si consiglia visita urologica.
Dagli esami del sangue unico valore alterato risulta: Bilirubina totale 2,1 rispetto valore 1,0.
Ricapitolando :
- il dolore è forte da 1 a 10 direi 8/9 da dormir male la notte e a me sembra che il dolore sia in superficie.
- Non ho febbre, no vomito, no diarrea, regolare in bagno, i pasti non influenzano il dolore.
- movimenti e posizione ravvivano il dolore al fondo schiena ma non davanti che è persistente che si attenua un pò se sono steso e immobile.
Che diavoleria è ? per il 15/11 ho una visita chirurgica

[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Le hanno consigliato una visita urologica, non una visita chirurgica.
A distanza si possono fare solo supposizioni. Lei ha bisogno di una diagnosi precisa che potrà scaturire solo da una visita diretta.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com