E' da martedì pomeriggio che soffro di influenza intestinale lieve

Salve egregi dottori, avrei una domanda a proposito dei cibi che si possono mangiare con un'influenza intestinale nella parte finale del decorso.

E' da Martedì pomeriggio che soffro di influenza intestinale lieve (diarrea continua acquosa e qualche linea di febbre, la più alta è stata 37.7 mercoledì sera) e con completa assenza di vomito e nausea.
Visto che ora mi sto riprendendo , inizio a sentire i morsi della fame e a proposito di questo volevo chiederVi questo.
Visto che a me piacciono molto sia il pesce che i crostacei(soprattutto gamberi), ci potrebbero essere delle controindicazioni a mangiare del pesce o dei gamberi semplicemente bolliti?(al massimo solo con l'aggiunta di brodo granulare per pesce SOLO durante la bollitura). Vi chiedo questo perchè ieri ho sbagliato e pensando di fare una cosa buona ho bevuto spesso succo di frutta con polpa ed è stato un errore.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema per il succo di frutta ed il pesce, attenderei per i crostacei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)