Rischi lega saldante stagno piombo

Salve,
avevo solo un dubbio, io lavoro orni giorno x 8 ore come saldatrice di componenti elettronici con lega saldante stagno piombo.
L'inalazione di questi "fumi" nonostante l'aspirazione a norma possono causare ,anche solo raramente, senso di nausea più o meno forte(ke perdurano x tutto l'arco della giornata come una sorta di avvelenamento) ?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo di no essendo a norma l'asportazione. I disturbi scompaiono durante il fine settimana ossia quando è lontano dall'ambiente di lavoro ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No quando lavoro ho la nausea appena sveglia, e/o dopo circa 4 ore dai pasti facendo anche fatica a dormire la sera. I disturbi me li trascino anche il week end.. adesso nelle vacanze di natale sto meglio la nausea c'è ma dura di meno però c'è lo stesso.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo quindi che la nausea si legata ad altre problematiche. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente