Gastrectomia

Buongiorno, una mia zia è stata operata di gastrectomia (3/5) da circa 4 anni, da subito ha avuto problemi di bruciore allo stomaco con bruciori che si propagano sino alla bocca. Sino ad oggi è stata curata con 40 mg. di Lucen 2 volte al dì e tachipirina per mal di testa frequenti. I risultati fino ad oggi sono scarsi, mi chiedo se è possibile ottenere dei buoni risultati con la terapia del dolore fino alla morfina ?Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Teoricamente una gastroresezione distale 3\5 non dovrebbe dare reflusso acido, è invece possibile un reflusso biliare che richiede diversa terapia. Ne parli con chi la segue.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it