Bruciore e dolore allo stomaco

Salve sono una ragazza di 20 anni e sono abbastanza in sovrappeso. volevo esporle il mio problema è molto tempo che ho forti dolori allo stomaco, molti rigurgiti gastrici e perenni dolori di stomaco. Molte mattine mi alzò con il bruciore di stomaco durante la giornata ho sempre questo continuo bruciore, a volte pensando che fosse magari per fame mangio ma non passa, anche dopo i pasti ho questi dolori e mi capita delle volte di non mangiare molto ma di sentirmi sempre piena. Molte volte dopo aver preso qualche medicinale antinfiammator per altri disturbi che non riguardano lo stomaco come un mal di testa ho dolori alla stomaco come se mi si spaccasse a metà il mio dottore curante mi ha dato solo la protezione dello stomaco una pillola che si chiama prantoprazolo ma nn ho visto miglioramento anzi sono due volte che di notte mi svegliò per via di questi dolori allo stomaco e vomito un acido che mi lascia la bocca amarissima non so come fare perché in questi giorni il dolore e più forte e ho prenotato una visita ma se ne parla tra qualche mese secondo lei questi sintomi cosa potrebbero essere. Cosa mi consiglia di fare?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che una gastroscopia sia indicata.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it