Fastidio dietro schiena sinistra

E' da un pò di tempo che soffro di una sorta di fastidio dietro la schiena, prima dell'evaquazione con conseguente meteorismo e voglia di espellere aria. Mi sono accorto che quando ho troppa aria se inspiro profondamente sento una sorta di costrizione e fastidio sempre dietro la schiena a sinistra.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi riferiti sono correlabili alla sindrome del colon irritabile. Dovra chiedere al Curante la terapia adeguata.

Dr. Roberto Rossi