Dolori alla pancia

cari dottori,
è da un pò di tempo che ho dolori alla pancia, oltre che un gonfiore. in realtà mangio poco e non capisco a cosa sia dovuto questo disturbo! è anche vero che non defeco regolarmente, ma volevo chiedervi come si può risolvere il distubo?
grazie per la vostra attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con del Simeticone, poichè sembra un evidente meteorismo.

Ovviamente sarà utile la visita diretta di un suo medico di fiducia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta!!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni