Meteorismo , senso di nausea , diarrea con feci verdi .

SALVE , IN QUESTI 5 GG HO AVUTO SENSO DI NAUSEA SENZA VOMITO (SI E' ATTENUATO ASSUMENDO ACQUA BOLLITA E FERMENTI LATTICI),
DIARREA CON FECI VERDI (QUASI DI COLORE GIALLO ) , SPASMI E METEORISMO .
PENSO DI AVER PRESO IL VIRUS INTESTINALE DI CUI TUTTI PARLANO , MA NON MI E' MAI CAPITATO DI DEFECARE CON QUESTO COLORE UN PO' STRANO .

ASSUMO DA 3 GG FERMENTI LATTICI , MA CONTINUO A FARE AVANTI E INDIETRO DAL BAGNO PER DEFECARE SI E NO 1 O 2 VOLTE MASSIMO,
TRA L'ALTRO SENZA NESSUN RISULTATO E MIGLIORAMENTO .

POTREI AVERE LA GASTROENTERITE ??? COME POSSO CURARMI ??? NON POSSO PRENDERE ANTIBIOTICI DI NESSUN TIPO . GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La gastroenterite è semplicemente una infiammazione intestinale e può anche essere di origine virale come probabilmente nel suo caso. Nell'arco di qualche giorno con la dieta ed i fermenti lattici tutto dovrebbe rientrare nella norma.

Dr. Roberto Rossi