Forti bruciori allo stomaco durante e dopo i pasti.

Salve,sono una ragazza di 30 anni e da quando ho subito un'aggressione fisica,circa sei mesi fa,nella quale ho sbattuto la testa,ho attacchi di panico,forte stress,nervosismo e continui bruciori di stomaco seguiti da crampi,salivazione,reflusso ,tosse persistente secca e come un dolore cardiaco nella parte sinistra,meteorismo e stipsi. Sto prendendo degli ansiolitici per dormire e per stare tranquilla. Due mesi fa sono andata dal medico e gli ho descritto I sintomi del bruciore allo stomaco e lei mi ha prescritto il gaviscol in sciroppo con un risultato opposto a quello desiderato; il gaviscol aumentava il bruciore.
Una settimana fa sono tornata dal mio medico perché avevo tosse persistente,dolore(come degli spilli dietro le spalle) e senso di oppressione allo sterno e mi ha prescritto un anti-allergeno e il maalox,ma non ho visto risultati in piú,durante I pasti e anche dopo ho forti bruciori e gonfiore successivo al pasto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per il meteorismo può utilizzare del Simeticone,
i suoi sintomi complessivamente sono legati a questo disturbo d'ansia da lei lamentato che meriterebbe apposita terapia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it