Sangue naso e bocca

Buonasera ho 18 anni soffro si ansia , i pocondria e di reflusso gastroesofageo da circa 2 mesi..e da circa un mese quando mi soffio il naso trovo delle tracce di sangue unite a muco che aumentano se continuo a soffiarlo..sono andato dal medico 5 giorni fa e ha detto che sono i capillari che si rompono ..solo che due giorni dopo che soffiavo e usciva questo sangue dal naso ho sputato e insieme alla saliva trovato delle tracce di sangue anche dalla bocca ...in piu ho dolori al torace e ai muscoli del petto che aumentano se premo forse dovuti alla postura !
fumo sulle 5/6 sigarette ma ora sto cercando di smettere data la paura.
potrebbe essere dovuto al reflusso ? o è qualcosa di grave ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
si fidi del suo curante .... e del consulto precedente!
https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/332161-sangue-dal-naso.html.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it