Dolori intestinali

salve , in riferimento al consulto del 10 gennaio, vorrei sapere se sarebbe meglio effettuare una visita gastroenterologica oppure una visita coloproctologica, oppure effettuare prima degli esami,
Ho ancora senso di gonfiore sulla parte sinistra , mi aumenta dopo aver mangiato, ho parecchio meteorismo, e vari doloretti addominali sopportabili. Non sto prendendo alcun farmaco. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non posso che confermare quanto le ha già detto precedentemente il collega. I disturbi riferiti sono molto probabilmente legati ad un colon irritabile ed è utile una visita gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)