Il mio medico mi ha prescritto dell'omeoprazolo,precisamente antra,ma i dolori non vanno via

Salve a tutti,sono circa 3settimane che ho lievi dolori alla bocca dello stomaco.Dolori alquanto sopportabili e stranissimi,in quanto sono molto lievi ma fastidiosi.Ho provato a fare una dieta pensando che fosse un'accenno di gastrite,successivamente il mio medico mi ha prescritto dell'omeoprazolo,precisamente Antra,ma i dolori non vanno via...Non sono frequentissimi ma ci sono.Ultimamente a questo dolore si sono aggiunti dei crampi sotto lo stomaco nella parte sinistra...come se fosse un dolore intercostale,alla fine della gabbia toracica....A questo punto non so se rivolgermi ad uno specialista e fare una gastroscopia anche se ritengo che sia forse troppo invasiva,ma sono nel totale panico in quanto non so più che fare.Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbi riferito potrebbe essere di natura irritativa colica. Consiglierei una visita chirurgica o gastroenterologica prima di pensare ad esami invasivi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero,mi ero preoccupata in quanto so che nella parte sinistra subito dopo la gabbia toracica c'è la milza...Poi i dolori prendono anche alla schiena...In questi giorni mi rivolgo come da lei consigliato ad un gastroenterologo.Ancora grazie e buona serata.