Dolore sotto l'ombelico a sinistra

Salve sono una ragazza di 27 anni e da una quindicina di giorni ho delle fitte a sinistra sotto l'ombelico sembrerebbe che il dolore aumenta quando devo urinare .. Un altra cosa che ho notato e che mi capita spesso di fare rutti .. E sono sempre stanchissima sento proprio di non avere le forze .. E sbadiglio sempre Cosa potrebbe essere? ... Il dolore va e viene.. Ho già avuto il ciclo, infatti è terminato 4 giorni fa ..da poco ho tolto la colicisti ..aspetto una vostra risposta ... Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È troppo vago il sintomo che descrive. Pertanto solo una visita potrà dare qualche indicazione circa la natura del disturbo e cosafarecper eliminarlo .

Dr. Roberto Rossi