Ossiuri: trattamento vermox ed espulsione

Ciao, ho gli ossiuri, oggi sono al terzo giorno di trattamento Vermox e, nonostante rima di iniziare la cura avevo i sintomi ma, nell'arco di 4 giorni ho visto l'ossiuro solo una volta, ora che il primo ciclo volge al termine ho espulso un grumo di ossiuri. Significa che stanno morendo, o stanno aumentando nonostante il trattamento?
Gli ossiuri mi sembravano immobili, ma non so dirvi con esattezza se fossero davvero morti.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, significa che il farmaco ha svolto il suo compito.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it