Digestione lenta

Sono Enzo 67 anni;pongo la seguente domanda, dopo fatto tutti gli esami per i miei problemi addominali,compreso entero tac tutti risultati negativi compresi marker tumorali, all'infuori
della calprotectina che ad agosto risultava 475 rifatto dopo 2 mesi è risultato
<50 chedo cortesemente se il risultato può essere attendibile o vi è stato qualche possibile errore grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può essere assolutamente attendibile che il valore possa essere rientrato nella normalità.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it