Lunedì mi sveglio che sto bene, vado di corpo normalmente ma poi da quando faccio colazione mi

Buonasera dottore,
Le racconto brevemente quello che sento: venerdì sera e notte ho rimesso 6 volte... Sabato mangiato pochissimo (the e biscotti) e preso il plasil in compresse; domenica stavo meglio ma mi sentivo molto debole; lunedì mi sveglio che sto bene, vado di corpo normalmente ma poi da quando faccio colazione mi sento piena, non riesco a finire la colazione; da oggi a pranzo sento molti rumore allo stomaco/intestino, dolore allo
Stomaco, bruciore, senso di pienezza. Sento il medico dice di prendere plasil 20 min prima dei pasti, riopan in buste 1 ora dopo mangiato e fermenti lattici; secondo Lei è un virus o una indigestione? Tra quanto dovrebbe passare il tutto? La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo si tratti di cattiva digestione.

Segua il suo medico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it