La sua mano dove ho dolore sono saltato

buon giorno,circa 1 settimana fa mi sono recato dal mio medico curante per un forte dolore sul fianco destro e non appena mi ha spinto con la sua mano dove ho dolore sono saltato.Mi ha detto che ho l'intestino infiammato e mi ha dato come cura il buscopan 10 mg per 2 al di e lansox 30mg 2 al di(già lo prendevo da 2 anni per ernia iatale e protezzione per terapia di psico farmaci che prendo da 10 anni)e fermenti lattici.Devo dire che dopo 1 settimana sono peggiorato,adesso ho dolore sia avanti che dietro la schiena e dolori diffusi che vanno e vengono su tutta la mucolatura e sulle giunture sopratutto nel tratto degli arti inferiori dove mi sento tirare.Ho preso per 2 giorni aulin che mi ha fatto diminuire i dolori ma appena finisce il suo effetto mi riprendono come prima.Tutto ciò l'ho comunicato al mio dottore il quale mi ha detto di avere pazienza e continuare la terapia.Ho fatto alcune analisi che mi ha prescritto e risulta che ho il TAS alto (che comunque ho sempre avuto sin da bambino)
Cosa ne pensa e cosa mi consiglia .GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<ho dolore sia avanti che dietro la schiena e dolori diffusi che vanno e vengono su tutta la mucolatura e sulle giunture sopratutto nel tratto degli arti inferiori dove mi sento tirare>>,

non mi sembra che si possa trattare di sintomi gastroenterologici.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it