Diarrea e questran

Buongiorno,
Mi rivolgo nuovamente a voi perchè i miei problemi non sono ancora stati risolti.
L'unica cosa, nonostante le miriadi di esami e le migliaia di euro spesi, è l'intolleranza al lattosio, la cui eliminazione non mi ha portato alcun beneficio.
Ormai sono stato in cura da psicologi, neurologi e gastroenterologi. Nessuna cura mi ha portato benefici tangibili e puntuale come un orologio, la diarrea si ripresenta.
La mia alimentazione consiste in riso, verdure bollite e carne ai ferri.
Per cui ho una domanda molto semplice.
Può il Questran essere un tentativo plausibile?

Grazie!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si potrebbe esserlo....

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi di no, non è un farmaco antidiarroico,
può essere usato come tale specificatamente nei pazienti che hanno subìto una resezione ileale.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it