Dolore alla bocca dello stomaco e febbre

Sono una ragazza di 21 anni, non bevo, non fumo, sono in normopeso e faccio sport.
Due sere fa ho avuto la febbre a 37,7° con successivo peggioramento notturno con picchi di 38,5°, la mattina dopo non avevo più niente, preciserei che non ho assunto nessun farmaco.
La stessa sera (quella dei 37,7) facevo fatica a mangiare in quanto ogni boccone quando scendeva mi provocava dolore all'altezza dello sterno.
Da ieri mattina ho delle fitte/crampi e non bruciore alla bocca dello stomaco che si fanno sentire ogni circa 5 minuti.
Da sta mattina questi dolori si sono attenuati ma continuo ad avere eruttazioni frequenti e nausea, inoltre alle 12 di oggi si è presentato un fortissimo mal di testa.
Preciso inoltre che è da qualche giorno che ho i battiti un po' accellerati (85 al minuto) e ho sempre sonno.(dormirei a qualsiasi ora del giorno) in più non sono affetta da stati di ansia o stress.
Sono andata da un dottore che senza neanche visitarmi mi ha segnato il nexium.
Non sono molto convinta della sua diagnosi e sarei quindi contenta se potreste darmi una Vostra interpretazione.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha ragione. Mi affiderei d un collega che la visita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it