Dopo influenza dolori addominali nella digestione

Sono una signora di 61 anni, ho avuto l'influenza intestinale circa 20 gioni fa ancora adesso dopo mangiato ho dolori addominali per circa 3-4 ore, prima dell'influenza non avevo questo sintomo.sa dirmi cosa e' successo.
sto prendendo fermenti lattici e pastiglie di buscopan per i dolori.
la ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che siano le conseguenze di un'alterazione della flora batterica intestinale.
Sarebbe utile una terapia con probiotici.
Ne parli con il suo medico di fiducia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di avermi risposto subito ero un po preocupata.
parlero con il mio medico che mi aveva ordinato solo fermenti e buscopan.
distinti saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
D'accordo.

Cordialità