Integratore salino senza glutine

Buonasera,
la pediatra di mia figlia di 2 anni (celiaca), in seguito ad un virus intestinale, le ha prescritto Reuflor ORS ma per questo integratore la ditta non specifica se contiene glutine o no.

Con quale integratore posso sostituirlo?

Attendo consigli e ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi.
Valentina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci è possibile fornire nomi farmaceutici per cui dovrebbe gentilmente chiedere in farmacia per ulteriori prodotti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il prodotto da lei citato può essere utilizzato nei soggetti intolleranti sia al glutine che al lattosio.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
E Prereid della Milte è idoneo?
Perchè questo ce l'ho a casa.

Grazie mille per le risposte.
Saluti.

[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non vedo controindicazioni.

Saluti
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono due reidratanti con composizioni diverse, nel secondo non vi sono probiotici.
E' utile che ne parli anche con il suo curante.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Ok, acquistato il primo integratore, ora la domanda è (spero l'ultima):
può bere il latte di riso (che è ok per la celiachia ma non so se per la diarrea va bene)
al posto di quello vaccino?

Grazie ancora per le risposte e per la pazienza.

Saluti.
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, è possibile.

Cordiali Saluti
[#8]
dopo
Utente
Grazie!
[#9]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla, si figuri.