Virus e colore feci

Salve Dottori , in questi tre giorni ho avuto un forte virus intestinale che ha colpito 3/4 della mia città.La cosa che mi preoccupa è che nei primi due giorni di virus le feci erano liquide e giallastre mentre il terzo giorno ricominciavano a compattarsi ma erano quasi bianche.Praticamente sono quasi 3 giorni che sono cosi e ancora sento che il mio colon non è del tutto guarito.Volevo sapere se è possibile che un virus faccia tutto questo perchè ho fatto l'errore madornale di investigare sul web riguardo a feci bianche.Volevo anche sottolineare che in questi giorni ho fatto uso massiccio di fermenti VSL#3 yogurt e riso,nonchè di alte quantità di acqua e limone:è possibile che questo abbia influito sul colore??Non ho mancgiato nient altro e tolto caffè cioccolate di ncui sono abituale consumatore.
Grazie a Tutti Voi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore delle feci è legato alla alimentazione. Vedrà che tutto tornerà alla norma alimentandosi regolarmente.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)