Preoccupato

Salve, complimenti per il sito! Le spiego un pò la mia storia quasi 1anno fa ho avuto un rapporto orale non protetto PASSIVO con una sconosciuta, a dicembre o iniziato a fare pipi sangue il medico mi a prescritto BACRITTIM ed il tutto e passato, agli inizi di GENNAIO o avuto una cisti dell'epididimo con vericocela di 2grado con sangue nello sperma poi il medico mi ha detto di prendere 2 volte al giorno IPSONEG contiene 500 mg di levofloxacina ed e passato tutto,il tutto senza febbre e senza ingrossamento di LINFONODI.

Da qualche mese sto notando che le feci come se fossero molle , mentre mi pulisco non o notato tracce di sangue e non o dolori e non o stitichezza, sento solo come se ci fossero dei rumori nello stomaco! Da premettere sono una buona forchetta e mangio molto!

Grazie mille e scusate il disturbo

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Caro amico, per quanto riguarda le feci, potrebbe trattarsi di una conseguenza dei trattamenti chemioterapici ed antibiotici a cui è stato sottoposto.
Le consfiglierei di assumere fermenti lattici e di sentire un gastroenterologo che la possa visitare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore ma può essere una conseguenza dovuta anche ad una infezione da HIV, avendo avuto un rapporto orale non passivo da una prostituta?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non credo!
In ogni caso, ove non lo avesse già fatto, faccia il test HIV!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi scusi se continuo a disturbarla ma perché sento questi rumori nello stomaco?
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
E non potrebbe essere un problema al COLON?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Come posso risponderle se non posso visitarla?
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
E non potrebbe essere un problema al COLON?
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ha perfettamente ragione, mi scusi