Malessere generale - Feci Molle - Brividi - Nausea

Buona Sera,
Ringrazio in anticipo per l'attenzione e per la pazienza,ma purtroppo sono fuori sede per lavoro e non ho possibilità di contattare il mio medico curante. Ieri sera, probabilmente per un colpo di freddo alla pancia, dopo un'ora che mi sono coricata mi sono svegliata con un malessere generale. Avevo una leggera nausea, feci molle e qualche piccolo spasmo. Nessun dolore forte, ma purtroppo mi ha "svegliata" definitivamente. Faccio fatica a riaddormentarmi. Ho preso un peridon e sono stata due orette a leggere. Il malessere questa mattina era terminato, ma sono tornate le "feci molle". Ho mangiato riso bianco e bevuto una camomilla. Ora sto benissimo, ma sento un pò le mani fredde e i brividi. Non ho la febbre. In una situazione del genere come ci si deve comportare? Io mi sono agitata molto e ho peggiorato le cose.

1 - Devo preoccuparmi di questi sintomi o possono capitare? Si tratta di un tumore allo stomaco?

2 - Ho sbagliato a prendere un peridon o avrei dovuto prendere il plasil?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il tumore allo stomaco non si manifesta così. La cosa da fare è dieta rigorosamente in bianco e qualche fermento lattico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente tantissimo. Provvedo a comprarli. Ero convinta che servissero solo con forti "scariche" o con i virus intestinali.