Spasmi basso addome

Buongiorno,
ho 45 anni e da circa 1 settimana ho degli spasmi al basso addome,come se qualcuno dall'interno mi stesse dando dei calci, in alcuni momenti della giornata spariscono per poi ritornare, non ho dolore e di corpo vado normalmente, premetto che soffro di emorroidi interne.
Capisco che non è semplice dare indicazioni tramite web, comunque ringrazio gia anticipatamente chi voglia rispondermi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di iperdistensione gassosa del suo intestino,
ma occorrerebbe un medico che la possa visitare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it