L'altra sera sono andato al pronto soccorso perché

avevo sensi di nausea e i dottori mi hanno detto che ho solamente un Disturbo d'ansia da somatizzazione.Ero molto agitato e sempre questo senso di nausea ma loro dicevano che non era niente addirittura mi ha prescritto solo una visita dallo psichiatra.Comunque mi hanno fatto una puntura di Levopraid e mi hanno dato delle gocce per calmarmi!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che possa stare tranquillo se è stato visitato dai colleghi del Pronto soccorso.. Segua pure i consigli che le hanno fornito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho chiamato il mio psichiatra e mi ha prescritto le Lorazepam da prendere metà la mattina,pranzo e sera.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Proceda con il farmaco e troverà miglioramenti.

Cordialmente