Bruciore stomaco

Buonasera sono una ragazza di 27 anni. Ho seguito una terapia antibiotica con suprax,bentelan e lansox. Adesso ho delle fitte nello stomaco e anche un calore e leggero bruciore.premetto che soffro spesso di mal si stomaco e falls gastroscopia e risultata la mucosa leggermente infiammata. Visa mi consigliate?continuare con il lansox o maalox,prendere fermenti lattici?grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dopo un ciclo di terapia antibiotica è corretto assumere dei fermenti lattici,
naturalmente si faccia (prima ) visitare l'addome dal suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it