Problemi fegato

Buongiorno , la presente x richiedere informazioni relative a delle analisi del sangue effettuate: VES, emocromo, , tas,elettroforesi proteica, urea, esame urine, colesterolo hdl colesterolo totale, creatinina, glucosio,alanina aminotransferasi alt g p t , c3, c4, aspartato amino transferasi ast got , bilirubina totale e frazionata , creatinina , uricemia, trigliceridi. I valori sono tutti nella norma tranne i seguenti: colesterolo totale: 130 colesterolo hdl: 48 bilirubina totale: 1,26 bilirubina diretta: 0,43 gamma: 21,9 % 1,60 g/dl rapporto ag: 1,29. Secondo voi e' necessaria un ecografia epatica?? Potrei avere epatite cirrosi o altre malattie del fegato??? X favore una risposta sono una persona molto ansiosa e questi valori sbagliati nn mi fanno stare tranquilla... Grazie mille saluti .... Ps ho comunque fatto queste analisi x dei problemi di formicolii
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo sia meglio curare l'ansia!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Già dovrei iniziare a curare la mia ansia, cmq lei per quanto riguarda questi valori sbagliati cosa ne pensa? Devo fare o no secondo lei l ecografia epatica? Grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono scostamenti minimi dal range di normalità.
Se non ha sintomi, deve fare nulla!