Mal di stomaco

sto prendendo da una settimana il pantoprazolo dopo una notte insonne per una sensazione di macigno sullo stomaco ( premetto che ero stata a cena a casa di amici e mangiato un pò di tutto dalla frittura, riso al curry, vino e babà), specifico che non ho mai avuto acidità di stomaco che mi abbia dato dei rigurgiti solo fastidio e peso di stomaco. ora nonostante il medicinale preso per 7 giorni sento sempre questa sensazione e persino il reggiseno mi da fastidio. cosa devo fare? accertamenti? quali?specifico che soffro di colite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente la cena "particolare" è alla base del disturbo e sicuramente il ritorno alla "normale" alimentazione dovrebbe essere già di aiuto. Per favorire lo svuotamento gastrico potrebbe essere utile, parlandone con il suo medico, qualche procinetico..

Cordialmnente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)