Dolore al basso ventre

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni, seguo un'alimentazione molto rigorosa(peso 64 kg per 1,75 metri di altezza) nel senso che ho quasi tolto il fritto, mangio la carne rossa una volta al mese. Comunque, è un po' di tempo che avverto dei piccoli dolori al basso ventre, o proprio nella zona pubica o più o meno nelle due fosse Iliache sia di destra che di sinistra e ho notato che le miei feci, tranne pochissime volte, sono "molli" e poco consistenti, spesso come tanti piccoli pezzi con margini frastagliati. In alcuni casi espello anche muco ma in generale il colore delle feci penso sia regolare, marroncino abbastanza chiaro(forse per la presenza di muco). Volevo sapere cosa ne pensavate. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che sia affetto dal colon irritabile.

Ne parli con il curante

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it