Myoops integratore e mal di pancia

Oggi ho assunto per la prima volta Myoops, integratore per gli occhi. Poco dopo l'assunzione ho avvertito un leggero mal di pancia ma fastidioso, al basso ventre. Possono esserci nessi o è una coincidenza? Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe esserlo (anche se è considerato un integratore "innocuo") ma dovrebbe anche trattarsi di un effetto transitorio.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. lei consiglia pertanto di smettere fin da subito l'assunzione oppure di continuare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di continuare a valutare la reazione. Ovviamente sospendere se il disturbo dovesse persistere.

Saluti