Forma feci

SAlve, volevo un parare, magio pasta e pane integrali, frutta, e altri cibi comuni, ultimamente ho notato che le feci sono un pò strane nel senso che sono leggermente mal formate ovvero la superficie non è perfettamente liscia ma un pò irregolare e noto anche la presenza di pezzettini di feci che galleggiano sul pelo dell'acqua, sono molli non fatico ad andare ma non ancora diarrea, vado una volta al giorno regolare.
A volte ho notato che sale qialche bollicina, ho un pò di aria nell' intestino che alle volte mi provoca dolori anali tipo spasmo, puo essere causato da lei?
A volte dopo mangiato sento delle fitte dietro la schiena.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbero essere sintomi correlabili con una lieve sindrome da irritazione colica. Potrebbe per qualche tempo assumere fermenti lattici al fine di migliorare la situazione intestinale. In caso di non risposta consulti il medico.

Dr. Roberto Rossi