Dolori fianco destro

Buongiorno,sono una ragazza di 33 anni,ho gia scritto per lo stesso problema,a fine gennaio avevo dolori alla pancia e fianco parte destra sia posteriore sia anteriore con sintomi di gonfiore e peso,ho fatto un ecografia addominale,tutto nella norma,il medico mi ha prescritto una visita ginecologua con pap test ,risultato della visita tutto negativo anche se per la ginecologa avevo un infezione renale visto che avevo male all ltezza del rene dx,mi ha ordinato un antibiotico che non mi ha fatto niente,qhe mi h fatto fare uindi sono ritornata dal medico che mi ha fatto fare analisi del sangue e urine,a parte un po di anemia,avevo una lieve presenza di ematuria e globuli bianche nelle urine,mi ha mandata dall urologo che mi ha fatto fare cistoscopia risultata negativa e urotac tutto negativo compresi reni ,colon duodeno pancreas ovaie nel fegato c è la presenza di due piccole cistinevie biliari aposto, per il resto tutto negativo,a distanza di mesi pero ho settimane in cui mi sento appesantita sempre nel fianco destro avanti e dietro,mi capita di avere male alla schiena ed a volte ho dolori nelle ultime costole mobili,sono preoccupata anche perché sono una persona ansiosa,potrebbe essere colon irritabile anche se vado regolarmente in bagno,cosa devo fare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I disturbi sembrano di natura muscolo scheletrica. Una visita gastroenterologica potrebbe chiarire l'esatta natura del disturbo.

Dr. Roberto Rossi