Cattiva digestione

Salve.Ho 29 e da circa un mese ho dei fastidi nella parte destra dell'addome,sotto il costato.non è un forte dolore ma sono dei leggeri crampi prevalentemente in zona destra ma a volte anche giu sotto la pancia e a destra.Inoltre mangio molto meno di prima e ho un senso di inappetenza.Ho fatto gli esami del sangue dai quali è emerso che ho le transaminasi abbastanza alte e il colesterolo un pò alto(220 su 200)il resto nella norma.Premetto che faccio una vita abbastanza sedentaria e uscendo con gli amici bevo.Cmq ho fatto un ecografia del fegato dalla quale è emerso un "fegato grasso",un rx toracico nella norma e sono in attesa di gastroscopia.La cosa che un pò mi preoccupa è che sempre da un mese non vado più in bagno con regolarità..faccio fatica e inoltre le mie feci sono piu chiare del solito.Soffro di ansia e infatti il dottore mia ha prescritto xanax! potreste darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nell'l attesa della gastroscopia limiti l' assunzione di alcolici. Probabilmente si tratta di una patologia benigna gastroduodenale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it