Morbo di crohn

Salve,sono una ragazza di 31 anni e all'età di 26 anni mi è stata riscontrata un'esofagite da reflusso.Da quasi tre anni però accuso forti dolori addominali causati da aria, dolore vicino l'appendice(mi è stata asportata) e a volte anche nel lato opposto,colon gonfio e duro con attacchi di diarrea sporadici. Tempo fa mi svegliavo pure di notte per i dolori.Sono stata da due specialisti che hanno escluso la colite ulcerosa in base alle analisi del sangue e l'hanno definita colite spastica e colon irritabile...questa diagnosi non mi convince perché con il "duspatal" non si è risolto.Può durare così a lungo e con questi sintomi la colite spastica?io temo che sia qualcosa di più grave...non riesco a mettere peso e in questi giorni ho pure perso un paio di chili(adesso la bilancia segna 51 mentre tre anni fa pesavo 55).grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi e' compatibile con i sintomi e il decorso tuttavia se ha dubbi puo' chiedere una rivalutazione.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it