Dolori addominali

buongiorno dottori.. da circa tre giorni avverto forti dolori alla pancia che mi accompagnano per tutta la giornata.. la sento molto dura e da quando sono in ferie è un po gonfiata.. forse avro dato troppo eccesso nell alimentazione però avverto proprio fastidio e l'unico modo per sentire sollievo e stare disteso sul letto... riesco a svolgere tutte le azioni durante la giornata ma non riesco a capire se ho aria o se e qualcos altro... di corpo vado regolare tutti i giorno anche se negli ultimi sono andato abbastanza duro di cosa si tratta? grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita per valutare le condizioni dell'addome non è possibile fare ipotesi corrette. Tuttavia se non compare vomito e blocco dell'emissione di gas e rialzo febbrile non vi è motivo di allarme immediato. Dieta in bianco e abolizione del fumo se presente potrebbero essere sufficienti.

Dr. Roberto Rossi